Playstation 4, il nuovo aggiornamento fa emergere molti bug

Durante il corso dell’ormai pregresso Black Friday, si è vista una XBox One in grado di fronteggiare a testa alta la rivale Sony con la sua Playstation 4, la quale ha tuttavia potuto guadagnarsi il podio quale console più venduta negli Stati Uniti nel passato mese di novembre 2016.

Secondo i primi dati rilasciati da NPD Group, di fatto, è la piattaforma che più di tutte è riuscita ad insinuarsi nel mercato USA in termini di vendita al pubblico consumer. Un successo da imputare in parte al debutto del nuovo hardware voluto per Playstation 4 Pro, accolta con acceso entusiasmo da parte del pubblico di consumatori.
Come se non bastasse, i responsabili di Sony hanno annunciato che PlayStation 4 ha raggiunto quota 50 milioni di console vendute in tutto il mondo dal lancio. Dati, peraltro, aggiornati a dicembre e che non fanno altro che confermare l’entusiasmo nei confronti anche delle nuove versioni Slim e Pro.

Con le vacanze natalizie ormai incombenti e con offerte sempre più a misura d’utente, crediamo proprio che la situazione dovrà essere rivalutata, in vista di un mercato di adozioni sempre crescente che ha fatto, e sta facendo, di Sony il brand preferito nel ramo del gaming su console. E voi, che ne dite?

VIA