sconti sul PSN

Sony ha deciso di offrire tre giorni di sconti sul PSN per scusarsi ancora una volta dei problemi causati dall’attacco hacker subito nel periodo delle feste natalizie.

Nonostante abbia già regalato 5 giorni di abbonamento supplementari al PlayStation Plus ed un singolo sconto del 10% sull’acquisto di un titolo attraverso il proprio store, Sony torna a scusarsi con i propri utenti per i tanti problemi causati, durante il periodo natalizio, quando a causa di un pesante attacco hacker, i server del PlayStation Network sono stati chiusi, impedendo così agli utenti di potersi connettere, scaricare giochi ed aggiornamenti, ma soprattutto impedendo di fatto di giocare online, in uno dei periodi più “caldi dell’anno”.

Tre giorni di sconti sul PSN

Attraverso il proprio blog ufficiale è arrivata alcune ore fa la conferma che Sony ha deciso di affiancare alla precedente iniziativa, un nuovo periodo di sconti, che prevede la possibilità per gli utenti di effettuare acquisti attraverso il PlayStation Store, nel periodo dal 23 al 26 Gennaio, usufruendo di uno sconto del 10%.

Per poter usufruire dello sconto, sarà necessario utilizzare un codice promozionale che Sony rilascerà attraverso il proprio canale Twitter nelle prossime ore. Inserendo tale codice nel PlayStation Store, attraverso il collegamento via browser o direttamente da PS3 e PS4 potrete così acquistare i diversi tipo di contenuti presenti nello store, usufruendo dello sconto del 10%.

Cosa ne pensate della nuova offerta di Sony? La ritenete sufficiente per scusarsi dei problemi “involontariamente” causati? Diteci la vostra!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: