Sony Xperia

Sony : ci si aspettava un Xperia Z6 mini (4 pollici), un Xperia Z6 Compact (4.6 pollici), un Xperia Z6 (5,2 pollici), un Xperia Z6 Plus (5.8 pollici) e infine un enorme Xperia Z6 Ultra (6,4 pollici); presumibilmente, quattro di questi sarebbero stati alimentati dal promettente Snapdragon 820.

Sembra ora che e cose siano diverse, stando almeno agli ultimi rumors, che vedrebbero Sony concentrarsi non più su tutti questi dispositivi, ma solamente su non più di due dispositivi importanti per l’intero anno. Secondo cnBeta, Sony potrebbe svelare uno di questi a maggio e iniziare a venderlo a giugno, mentre l’altro potrebbe essere annunciato nel mese di settembre (probabilmente all’IFA 2016) e arrivare sugli scaffali in ottobre. Nessun top di gamma al CES 2016, almeno secondo questa fonte.

Sony Xperia Z3 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 289,00

Sempre cnBeta sostiene che entrambi questi telefoni saranno equipaggiati con il chipset Qualcomm Snapdragon 820 e disporranno di coperture posteriori in metallo. Inoltre, cnBeta sostiene che nessuno di loro sarà caratterizzato da display 4K così come il recente Xperia Z5 Premium.

La voce sarebee perfettamente in linea con la prassi Sony di noi trattare  più di due dispositivi di punta ogni anno. Questo ciclo di aggiornamento di 6 mesi stava andando forte nello scorso anno, anche se ha ottenuto una sorta di pausa nel 2015, quando Sony ha rilasciato una raffica di variazioni per Xperia Z3 che avevano piccole differenze tra loro, come Xperia Z3 + e Z4v.

Come al solito le voci si accavallano l’una sull’altra, quindi al momento prendiamo le cose con dovuta precauzione, ulteriori informazioni arriveranno nel corso del tempo e noi non esiteremo ad avvisarvi. Continuate a seguirci.

CONDIVIDI