Sony Xperia

Nelle scorse ore, Sony ha apportato degli interessanti sconti su moltissimi prodotti della linea Xperia, venduti nel proprio sito ufficiale. Infatti, grazie a queste vantaggiosissime offerte potrete portarvi a casa telefoni come il sempre ottimo Z3 nelle 4 colorazioni disponibili (verde, rame, bianco e nero) al prezzo di soli 335.30 Euro a fronte dei 479 richiesti normalmente. Ancor più eclatante è l’entità dello sconto che supera quello proposto da numerosi siti di e commerce.

Entrando ancor più nel dettaglio, vediamo come, oltre al sopracitato Xperia Z3, viene proposto anche  M4 Aqua a 199.20 Euro nelle 3 colorazioni disponibili, Xperia M2 a soli 94.50 euro (in viola, bianco e nero), Xperia C4 a 279 Euro e molti altri.

Trattandosi di offerte molto interessanti, vi invitiamo ad affrettarvi in quanto potrebbero finire a breve come Xperia Z2, top di gamma presentato a Febbraio 2014 e dotato di Snapdragon 801, 20.7 Megapixel, 3 GB di RAM e schermo 5.2 pollici FullHD che veniva venduto a 227.40 Euro, un prezzo da far invidia anche a telefoni medio-gamma con hardware meno performanti.

Lasciamo in descrizione il link dello store oltre ai prodotti che riteniamo più interessanti acquistare:

Xperia Z3Xperia M4 AquaXperia Z3 Compact (non disponibile nella colorazione nera) – Xperia Z3+

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5 di nuovo in offerta su Gli Stockisti
Prossimo articoloFacebook e Instagram dicono “no” alla vendita di armi