Xperia A4

Sony ha appena lanciato in Giappone il modello Xperia A4 che verrà commercializzato tramite l’operatore NTT DoCoMo a metà giugno 2015. Presentato come il successore di Xperia A2, Xperia A4 dispone di una qualità costruttiva molto simile e con specifiche tecniche simili allo Xperia Z3 Compact.

L’Xperia A4 è dotato di un display da 4,6 pollici con risoluzione 1280 × 720, un processore Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage on-board, una fotocamera da 20.7 Megapixel posteriore, una fotocamera anteriore da 2.2 Megapixel e una batteria da 2600 mAh non rimovibile. Il telefono funziona grazie ad Android 5.0 Lollipop ed è dotato anche di una certificazione per resistere alla polvere e all’acqua. I colori disponibili sono: blu, bianco, grigio e rosa.

Oltre al lancio di Xperia A4, Sony ha fornito alcuni dettagli delle disponibilità sui due dispositivi di punta più recenti. L’Xperia Z4, annunciato solo poche settimane fa, farà la sua apparizione in Giappone nel mese di giugno, e l’Xperia Tablet Z4 LTE che arriverà invece nel paese a partire da Luglio.

Non abbiamo ulteriori informazioni circa una eventuale commercializzazione anche per l’Europa, speriamo di saperne di più nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple pronta ad acquisire BlackBerry?
Prossimo articoloSony lancia PlayStation Italian League per gamers professionisti