offerte per playstation 4

Come ormai tradizione anche quest’anno in occasione del Natale ormai alle porte, Sony lancia “12 giorni” e “due per uno” le nuove offerte per PlayStation 4 e PS3 a partire da oggi.

La promozione di PlayStation Store 12 Offerte di Natale propone ogni giorno, a partire da oggi alle 14 e con disponibilità ogni 48 ore un titolo PlayStation in offerta e per dare il via alla promozione Sony ha deciso di offrire un grande sconto per Rise of the Tomb Raider: 20th Anniversary Edition per PS4, proposto a 29,99 euro invece di 59,99 euro.

Oltre alla promozione 12 Offerte di Natale, Sony ha deciso anche di riproporre la collaudata offerta due per uno su selezionati titoli PS4 e PS3 su PlayStation Store a partire da oggi fino al 23 dicembre, che consentirà, acquistando uno dei titoli disponibili, di averne un secondo, il più economico tra i due, in omaggio, ricordando però che l’offerta è valida solo su titoli per la stessa piattaforma.

offerte per playstation 4

Il catalogo dei titoli che rientrano nella promozione è davvero ricco di grandi giochi come The Last of Us Remastered, The Witcher 3, Far Cry PrimalAssassin’s Creed Unity e molti altri.

Questo l’elenco completo dei titoli PS4 e PS3 che rientrano nella promozione due per uno:

PS 4

PS 3

Cosa ne pensate delle nuove promozione lanciate da Sony per PlayStation 4 e PS3? Diteci la vostra, ricordando che per conoscere Termini e Condizioni dell’offerta potrete collegarvi direttamente qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAirPods di Apple in ritardo, ma sono in arrivo
Prossimo articoloHuawei: batterie Li-ion resisteranno meglio al calore, grazie al grafene