Sony ha confermato che l’aggiornamento a Lollipop arriverà sui device della serie Z ma non ha rivelato ulteriori dettagli per gli altri smartphone non top.

Sony ha già da tempo confermato che la versione Lollipop di Android arriverà su tutti i device della sua gamma Xperia Z ( l’arrivo su Z3 e Z3C è imminente, a breve pure per gli altri ) ma non ha rivelato ulteriori dettagli per quanto riguarda gli altri smartphone non top di gamma commercializzati nel corso dello scorso anno: tra questi vi sono Xperia C3, E1, E3, M2, M2 Aqua, T2 Ultra ed il T3, tutti dispositivi di fascia media o bassa con caratteristiche più o meno buone. Inoltre Sony ha aggiornato il catalogo smartphone con l’introduzione di E4 e M4 Aqua.

Purtroppo ci sarebbero brutte notizie poichè secondo quanto comunicato da Sony Mobile tramite Twitter, saranno esclusivamente i possessori di Xperia Z a godere dei benefici dell’ultima release del sistema operativo di Google.


Ovviamente, c’è sempre una speranza per coloro che non hanno un Xperia Z di vedere Lollipop sui propri device dato che, anche in passato, coloro che gestiscono i canali social non sono stati molto precisi. Tuttavia, sarebbe indicato che Sony prendesse una decisione riguardo al futuro dei suddetti smartphone, magari confermando o smentendo ufficialmente l’aggiornamento ( o comunicando quali telefoni si aggiornano e quali no )

  • Danilo Giuseppe Tenaglia

    SI MA QUANDO, CACCHIO!!!

    • NokiaHTCth3b3st

      Doveva arrivare questa settimana ma non è stato così. Quindi arriva la prossima ( probabilmente nei primi giorni)