Abbiamo recentemente parlato del Sony i1 Honami, nuovo cameraphone in arrivo dotao di una potente fotocamera e resistente ad acqua e polvere come da tradizione per questo 2013 da parte di Sony.

Quest’oggi sono trapelate alcune immagini, grazie ad un dump completo del sistema operativo a bordo di questo Sony i1 Honami che mostrano alcune caratteristiche hardware e software del dispositivo.

Sony-i1-Honami-4

La prima novità di questo Sony i1 Honami è la scelta di Sony di adottare una nuova UI con un nuovo launcher ed una nuova app drawer (lista applicazioni), così come nuova è l’applicazione Walkman che permette di usufruire di musica in streaming senza limiti.

Sony-i1-Honami-5

Attraverso il file build.prop arrivano poi dettagli molto interessanti riguardanti la fotocamera di questo Sony i1 Honami che sarà una 20 megapixel in grado di registrare video alla risoluzione massima di 4000 x  2000 (4K) ! Oltre a questo la fotocamera utilizzerà un sistema di Realtà Aumentata per servizi che probabilmente verranno presentati con l’annuncio ufficiale del dispositivo.

Come già annunciato in precedenza, il Sony i1 Honamo verrà presentato il 4 Luglio prossimo in un apposito evento in programma a Parigi. Nel frattempo vi lasciamo agli screenshot di questo nuovo interessantissimo dispositivo e come sempre aspettiamo i vostri commenti.

via

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo Nexus 7 | Trapelano le caratteristiche direttamente da Asus!
Prossimo articoloUn misterioso LG-F320 con processore Snapdragon 800 appare su AnTuTu