Molto probabilmente non è una delle case produttrici migliori in termini di profitti di questi ultimi anni, la crisi finanziaria sembra non darle pace, stiamo parlando della casa produttrice Sony.

Sony e i nuovi obiettivi

Entrando più nel dettaglio, per riuscire a risollevare un po’ la china, la casa produttrice Sony, nelle scorse ore, si è posta obiettivi di profitto piuttosto alti ma secondo i dirigenti dell’azienda non difficili da raggiungere.

Una delle aziende più importanti del settore tecnologico sta lottando giorno dopo giorno per cercare di uscire dal livello critico finanziario in cui si ritrova facendo sapere che per fine Marzo 2018, riuscirà a generare la bellezza di 500 miliardi di yen, sapete quanti sono? ben 4,2 miliardi di dollari. Se tutto ciò fosse vero, sarebbe una crescita incredibile.

Sony ha fatto sapere che per raggiungere tale obiettivo lavorerà sodo in quattro aree, rispettivamente, videogamses,  divisione cinematografica Sony Pictures, la divisione musicale Sony Music e smartphone.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Sony era una delle forze che dominavano nel settore tecnologico, ma con il passare degli anni si è fatta sorpassare da Samsung in primis e altre diverse aziende.

Riuscirà Sony ad uscire dalla crisi finanziaria?

Una cosa è certa, Sony ha tutta l’intenzione di rimettersi in gioco, rilasciando lettori MP3 di ultima generazione ultra potenti, televisori da far rimanere a bocca aperta, smartphone con specifiche tecniche all’avanguardia e molto probabilmente l’innesto sul mercato di una nuova PlayStation ultra tecnologia. Basterà tutto questo?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: