sony xperia android 7.1.1 nougat

Nel corso delle ultime settimane si è potuto assistere alla comparsa dell’ultima distribuzione Google per l’OS Homemade di Android Nougat in versione 7.1.1 a bordo dei Nexus e degli ultimi Google Pixel ma, in quest’ottica, pare che Sony voglia ingaggiare una ferrea battaglia con gli altri OEM, proponendo update rapidi.

Stando alle dichiarazioni stesse della casa nipponica, espressasi in modo decisamente molto colorito, sarà proprio lei a garantire un tenore di aggiornamenti decisamente alto e, nelle intenzioni della società, seconda solamente a Google. Questo quanto è stato possibile apprendere ufficialmente dal team di Sony Concept che per l’occasione ha rilasciato le sue dichiarazioni. Tutti i modelli che supportano la nuove release di Android 7.1.1 riceveranno fin da subito il nuovo pacchetto OS, mentre per le altre i tempi potrebbero subire delle leggere proroghe rispetto alla road-map prevista per i più fortunati.

Questa è la priorità numero 1 del nostro team. Se trovate qualsiasi altro produttore (Google escluso) ad essere più veloce di noi, preparati i pomodori marci!

Decisamente un’affermazione che lascia ben intendere le intenzioni del team. I presupporti sono piuttosto buoni e conteranno sulla presenza in esclusiva di alcune interessanti aggiunte come l’opzione di riavvio del sistema dal menu di spegnimento, il supporto alle immagini per la tastiera e molto altro. Al momento, comunque, nessuna data certa per al distribuzione del nuovo update Sony Andorid Nougat 7.1.1. In attesa di ulteriori info lasciateci pure un vostro commento.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteOukitel U20 Plus, in arrivo anche con colorazione Jet Black
Prossimo articoloThe Elder Scrolls: Legends, Sheogorath ritorna con l’evento speciale “Arena del Caos”