Sony ha rilasciato una infografica nella quale, con estrema simpatia, ci dimostra quanto è utile un dispositivo waterproof, caratteristica propria di molti degli smartphone e tablet Xperia.

Nella infografica, Sony mostra alcuni curiosi dati legati alla meteorologia, come la richiesta di informazioni sui danni legati dall’acqua agli smartphone cercata da qualcosa come 250 mila persone, piuttosto del fatto che a Milano piova qualcosa come 118 giorni l’anno mentre a Berlino oltre i 200 giorni. Nella infografica viene segnalato poi il comune di Puerto Lopex, in Colombia, come il luogo più piovoso della terra, dove non piove solo 10 giorni l’anno e tante altre curiose notizie.

infografica sony

Tutti questi dati, vorrebbero aiutare gli utenti a capire che abitiamo in un pianeta ricco di acqua, dove piove spesso e dove solo attraverso un prodotto tecnologico waterproof, quali i nuovi Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet, potremmo realmente essere al sicuro da spiacevoli incidenti.

Insomma una trovata pubblicitaria veramente simpatica quella proposta da Sony e che comunque dimostra, dati alla mano, che un dispositivo resistente ad acqua e polvere può veramente rivelarsi indispensabile… al mondo d’oggi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuove immagini per il Galaxy Tab S dal design ultrasottile ed in stile Galaxy S5
Prossimo articoloSamsung rilascia un video promo per la presentazione della gamma Galaxy Tab S