Sony cambia il design di uno smartphone a pochi giorni da MWC 2018

Sony cambia il design di uno smartphone a pochi giorni da MWC 2018

Nonostante all’inizio della fiera del Mobile World Congress 2018 di Barcellona manchino pochi giorni, Sony pare voglia tornare sui propri passi a progettare nuovamente il design per uno dei suoi smartphone in fase di realizzazione. A confermarlo è una lettera ufficiale inviata dall’azienda giapponese direttamente alla FCC (Federal Communications Commission) che riporta la dismissione della certificazione già rilasciata per uno degli smartphone inviati tempo prima.

Purtroppo non è chiaro quale il motivo per la quale Sony abbia deciso di cambiare idea a pochi giorni dalla grande fiera della tecnologia, tuttavia abbiamo paura che ciò possa costare alla società un rinvio della presentazione per questo smartphone misterioso. Purtroppo riprogettare da zero un dispositivo richiede decisamente tanto tempo, successivamente inoltre questo deve essere inviato nuovamente all’ente di certificazione e passare tutti i test prima che possa essere emesso il documento ufficiale.

Sony cambia design FCCLa data riportata nella lettera risale allo scorso 7 febbraio, sembra quasi scontato dire quindi che all’interno dello stand Sony ci sarà un posto vacante tra i dispositivi esposti. Lo smartphone misterioso verrà probabilmente presentato nei prossimi mesi, con la speranza che stampa e consumatori possano ammirare un device con un design completamente rinnovato lasciandosi alle spalle ciò che noi tutti conosciamo come OmbiBalance.