Sony al CES 2015 conferma ufficialmente l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi della serie Xperia Z a partire da Febbraio.

Durante la conferenza stampa tenutasi ieri al CES 2015 di Las Vegas, Sony ha presentato diverse novità in tutti i settori dov’è attiva ed in particolar modo nel settore mobile dove, dopo aver presentato diverse novità in arrivo nel corso del 2015, ha annunciato ufficialmente la disponibilità di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi della serie Xperia Z a partire da Febbraio.

Durante la conferenza infatti, Mike Fasulo, Presidente e COO di Sony Electronics ha confermato che Android 5.0 Lollipop verrà rilasciato ufficialmente su Xperia Z3 a partire dal prossimo mese, confermando quanto anticipato nelle scorse settimane, quando più genericamente era stato annunciato l’arrivo di Android 5.0 Lollipop “ad inizio 2015“.

| Scheda Tecnica e Migliori Offerte Sony Xperia Z3 |

Ovviamente, com’era lecito aspettarsi, Sony inizierà il rilascio con l’attuale top di gamma Xperia Z3, proseguendo poi con i dispositivi della serie Xperia Z2 e proseguendo fino a completare l’aggiornamento per l’intera serie.

CONDIVIDI