Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn è stato annunciato da Sony all’E3 2015 di Los Angeles

Dopo aver riscontrato un ottimo successo con The Last Guardian, Sony ha preso la decisione di stupire un po’ tutti con l’arrivo di un nuovo titolo, in esclusiva assoluta per PlayStation. Stiamo parlando di Horizon Zero Dawn, interamente realizzato da Guerrilla Games.

Un gioco in cui verrete catapultati sulla terra, ma completamente differente da come è ai giorni nostri: le case, metropoli, grattacieli, oramai non esiste più niente, al loro posto solo paesaggi. Gli uomini sono costretti a vivere come primitivi, cacciando con frecce, archi ecc.. La vera differenza? i nemici non sono animali ma enormi macchine.

Horizon Zero Dawn: filmato del gameplay

In conclusione, come potete constatare dal trailer riportato a fine articolo, siamo davanti ad un gioco di azione, dove bisognerà effettuare scontri in tempo reale. Il gameplay è davvero ben strutturato. Un titolo tutto da provare. Per saperne di più non ci rimane altro che attendere ulteriori informazioni. Nel frattempo per smorzare l’attesa date uno sguardo al filmato, buona visione: