Android TV Sony SD80

Sony ha avviato le pratiche utili alla distribuzione del nuovo aggiornamento firmware vertente sulla nuova ROM Android TV 6.0, da rilasciare a bordo dei televisori della gamma 2015 e 2016. Trattasi della distro relativa ad Android 6.0.1 Marshallow per il settore TV che, in primis, introduce una serie di tangibili novità, che affinano e migliorano la user-experience con le relative piattaforme di destinazione. Tra i cambiamenti, come auspicabile, vi sono numerosi bugfix ed alcune peculiari migliorie estetiche, come lo sfondo visibile sulla home page.

Corretti, inoltre, alcuni artefatti visivi come quelli relativi alle applicazioni che comparivano sia nell’elenco generale di quelle installate sia tra le app di sitema. Una misura piuttosto inutile, ora risolta. L’elenco degli ingressi è stato spostato nella parte bassa della Home Sony TV e si diversifica, a partire da ora, anche la Bar che mette in mostra il volume a video, ridimensionata e posta nell’angolo in basso sulla destra.

l’Help Menu è stato completamente rinnovato e reso più semplice e meno superfluo, strutturato secondo categorie illustrate. migliorato anche il comparto per la gestione della memoria, con app e giochi Sony TV che possono essere derivati su memorie esterne o HDD USB. Integrata, inoltre, anche la ricerca dei programmi TV. l’update giungerà in Europa sui modelli:

  • 2015: X94C, X93C, X91C, X90C, S85C, S80C, X85C, X83C, X81C, X80C, W95C, W87C, W85C, W80C, W75C
  • 2016: XD94, XD93, XD85, SD85, W9xxD, W8xxD

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, ecco il concept che lo immagina “tutto schermo”
Prossimo articoloNote 7 presto inutilizzabili: disposto il blocco totale per i modelli in circolazione
  • nn ho capito, ma verranno aggiornate anche le tv che non hanno android? tipo la mia 46w905