sony-xperia-x

Sony ha provveduto recentemente al rilascio di un aggiornamento che porta la build siglata 34.0.A.2.301 tra le file di dispositivi identificati come Sony Xperia X F5121 ed Xperia Dual F5122.

L’update non è di certo una major release ma si limita ad introdurre solo un piccolo update rispetto alla precedente build 34.0.A.2.292 che, stando alle prime analisi ricevute, porterà alla correzione di alcuni bug senza la pretesa di introdurre novità e funzionalità di rilievo.

Secondo quanto rinvenuto dallo studio della nuova versione , infatti, il pacchetto porta con se una patch di sicurezza che risale addirittura allo scorso 1 Giugno 2016 e che non cambia, quindi, rispetto alla build precedente. Nessuna novità nemmeno sul fronte dei cambiamenti da introdurre sul launcher in Home che, già dalla versione 10.0.B.0.51 consente di scegliere la forma delle cartelle in base ad un design circolare o quadrato.sony-build

Da ricordare, tra le altre cose, che la precedente build Sony aveva introdotto alcune migliorie software specifiche che puntavano al miglioramento interattivo tramite il sensore per le impronte digitali, le funzioni camera e le prestazioni del touch control che si accompagnavano anche ad una migliore gestione energetica sui processi e sulla stabilità generale dei dispositivi coinvolti. Per il momento, solo marginal miglioramenti.

VIA