Nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 20160125, Google Opinion Rewards aumenta le possibilità di guadagnare con dei sondaggi a cui poter partecipare.

Il credito da poter accumulare non è poi tanto, infatti questa è una delle maggiori critiche rivolte a BigG che con il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere la situazione, permettendovi di acquistare molti più prodotti sul PlayStore grazie ad una nuova carica di sondaggi.

google opinion rewards

Ad aggiornamento effettuato una nuova pagina di apertura consiglierà agli utenti di Google Opinion Rewards di attivare la cronologia delle posizioni, in modo da dare a Google un range maggiore per la creazione di sondaggi personalizzati ad hoc, puntando sulle abitudini, sui luoghi e sui locali che avete da poco visitato.
Questa possibilità può ovviamente essere impedita, per mantenere una maggiore privacy nei confronti di Google, ma questo limiterà la forza dell’applicazione che non potrà mandarvi i sondaggi desiderati.

Google Opinion Rewards

Con un modesto giro in uno o due centri commerciali sarò possibile ricevere nel corso dei giorni a seguire uno o più sondaggi, con la possibilità di raccogliere in breve tempo il saldo ideale per acquistare una decina di Applicazioni dal prezzo minimo, sul PlayStore della stessa società.

In chiusura, l’aggiornamento garantisce un’affidabilità aumentata nella ricezione delle notifiche di nuovi sondaggi, cosa che può solo andare bene.

Preleva Google Opinion Rewards gratis dal PlayStore: Link Utile

CONDIVIDI
Articolo precedenteHangouts, arriva la risposta rapida ai messaggi su Android
Prossimo articoloiPhone: se hai il jailbreak un tweak può aggiungere la gravità alle icone della Home