Nuovissima soluzione per passare a Vodafone con offerte da Tim, Wind e Tre a 5 euro

Nuovissima soluzione per passare a Vodafone con offerte da Tim, Wind e Tre a 5 euro

Spunta una novità importante oggi 26 ottobre in Rete per chi ha intenzione di aderire ad offerte per passare a Vodafone, con relativa portabilità del proprio numero da operatori come Wind, Tim e Tre. Stando alle segnalazioni che sono giunte alla nostra redazione proprio in queste ore, infatti, pare che una delle offerte più economiche tra quelle in circolazione con la compagnia telefonica negli ultimi tempi possa essere estesa ad un bacino d’utenza nettamente più vasto rispetto alle sue abitudini.

Stiamo parlando dell’offerta passa a Vodafone denominata Special 1GB. Si tratta del piano con cui i nuovi clienti dell’operatore possono ricevere 1000 minuti verso tutti ed 1 GB per la connessione dati al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. Certo, non il top per chi è solito navigare moltissimo ed in assenza di WiFi, ma non dobbiamo dimenticare il pubblico al quale occorrono davvero pochi GB e, al contempo, un più apprezzabile quantitativo di minuti per le proprie chiamate.

L’offerta per passare a Vodafone descritta oggi è già nota al grande pubblico, visto che alcuni ex clienti ora legati ad operatori virtuali da circa tre mesi stanno ricevendo l’apposito SMS winback per tornare a casa tramite la stessa Special 1GB. La vera novità, dunque, consiste sul suo bacino d’utenza, visto che ora potrà essere sfruttata una volta per tutte anche da chi non è legato ai virtuali. Indubbiamente una buona notizia per il pubblico Wind, Tim e Tre che sta valutando piani nettamente low cost e a pochi GB rispetto alla media delle varie compagnie telefoniche.

Insomma, un filone diverso rispetto alla promozione che vi abbiamo riportato un paio di giorni fa su queste pagine, a testimonianza del fatto che le offerte per passare a Vodafone in futuro potrebbero adeguarsi effettivamente al mercato e rivolgersi a coloro che intendono spendere una cifra piuttosto ristretta in mobilità. Occhio comunque alla scadenza del 31 ottobre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.