Da oggi, solo in esclusiva con SosTariffe.it, è possibile attivare un’interessantissima promozione dedicata alla tariffa All Inclusive Unlimited di Infostrada, disponibile con canone scontato per sempre, attivazione e modem Wi-Fi gratis. La promozione è valida sino al prossimo 10 di settembre.

Il piano All Inclusive Unlimited include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (in Europa Occidentale, USA e Canada) e presenta una connessione ad Internet illimitata con tecnologia ADSL sino ad una velocità massima di 20 Mega in download.

Attivando tramite SosTariffe.it sarà possibile sottoscrivere All Inclusive Unlimited ad un costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Di norma, la tariffa è scontata solo per il primo anno (12 rinnovi) di abbonamento e, terminato il periodo promozionale, presenta un costo di 29,95 Euro a rinnovo. Di fatto, la promozione esclusiva di SosTariffe.it garantisce un risparmio di 5 Euro a rinnovo per sempre a partire dal secondo anno di abbonamento.

All Inclusive Unlimited è disponibile con canone scontato per sempre solo attivando tramite il servizio di consulenza telefonica, gratis e senza alcun impegno, di SosTariffe.it. Per sottoscrivere l’offerta, quindi, sarà sufficiente accedere al comparatore di SosTariffe.it e cliccare sul tasto “Richiedi Consulenza” per essere ricontattati per attivare l’offerta.

Se si è raggiunti dalla fibra ottica di Infostrada, invece, è possibile attivare All Inclusive Unlimited Fibra che include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti ed una connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (FTTC o FTTH a seconda della zona). Anche in questo caso troviamo modem Wi-Fi e attivazione gratis.

All Inclusive Unlimited Fibra è disponibile in quattro varianti. Ecco i costi:

  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Fibra FTTH sino a 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega:  24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga (pari a 1024 Mega):  24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 39,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento;

La Fibra FTTH è, per il momento, disponibile solo in alcuni comuni italiani (Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo) mentre la fibra FTTC presenta una copertura decisamente più ampia e raggiunge un numero di potenziali clienti davvero notevole.

Se non avete bisogno delle chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa, un’altra opzione proposta da Infostrada è rappresentata dalla tariffa Absolute che include i seguenti bonus:

  • 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (poi 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 cent);
  • Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 1 Giga;

Absolute parte da 19,95 Euro a rinnovo per un anno (il costo del secondo anno dipende dalla tecnologia della connessione ad Internet) ed include modem Wi-Fi ed attivazione gratis. E’ possibile verificare la copertura ed attivare online Absolute dal link proposto qui di sotto.

Tutte le promozioni proposte, comprese l’offerta disponibile in esclusiva con SosTariffe.it per attivare con canone scontato per sempre All Inclusive Unlimited, sono disponibili esclusivamente sino al prossimo 10 di settembre sfruttando i link indicati.