Vodafone Iperfibra Family

Se state pensando di cambiare la vostra adsl, tra le varie offerte internet casa, quella di oggi è veramente allettante: Vodafone Iper Fibra Family attivabile fino alla mezzanotte di oggi a 30 euro ogni 4 settimane per sempre con costi di attivazione inclusi.

Iper Fibra Family comprende nella sua offerta:

  • Modem Vodafone Station Revolution
  • Connessione fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload nelle città raggiunte da FTTH (altrimenti 100 Mega)
  • Telefonate senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto verso fissi e mobili nazionali, fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili di USA, Canada e Cina
  • SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile
  • 1 anno di accesso gratuito a Playstation Plus

30 euro ogni 4 settimane per avere una ADLS velocissima che può arrivare fino a 1 Gigabit al secondo nei comuni di Milano, Bologna e Torino, nelle zone coperte da FTTH (in queste zone non è prevista l’attivazione gratis per i clienti Vodafone che dovranno pagare 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate) o 100 mega per tutti gli altri comuni.

Si tratta, quindi, di una promozione da non perdere. Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone, è possibile aderire alla promozione e sceglierne altre, a seconda delle proprie esigenze; basta agire sui filtri presenti sulla parte destra del pannello.

Attiva gratuitamente online entro oggi l’offerta Vodafone Iper Fibra Family

Ribadiamo che gli sconti su canone e sul contributo d’attivazione sono validi solo oggi e solo tramite procedura online usando i link forniti.