Per chi passa a TIM entro il 28 di luglio prossimo è disponibile una promozione davvero molto interessante che permette di attivare con un canone scontato per un anno il piano “tutto incluso” TIM Smart Casa, una soluzione ideale per chi vuole un abbonamento ricco di bonus ad un prezzo ridotto per la propria casa.

Come sempre, ricordiamo che visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM è possibile avere una panoramica completa sulle tariffe dell’operatore per la fibra ottica, l’ADSL ed il telefono di casa che potranno essere attivate online in pochi step. Vediamo, invece, qui di seguito i dettagli della promozione in scadenza il 28 luglio che può essere sfruttata tramite attivazione online.

TIM Smart Casa a 19,90 Euro a rinnovo per un anno con attivazione gratis

Sino al 28 di luglio, TIM Smart Casa è disponibile con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti e con canone scontato a 19,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al suo prezzo di listino pari a 39,90 Euro per ogni 4 settimane.

Ecco i bonus inclusi nell’abbonamento:

  • Linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato sino a 20 Mega tramite rete ADSL o rete in fibra ottica a seconda della copertura disponibile;

Da notare che con TIM Smart Casa è incluso in vendita abbinata lo Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Per i clienti che attivano l’abbonamento, inoltre, è previsto l’accesso gratuito ed illimitato a tutti i contenuti di TIM Vision, la piattaforma di streaming di TIM che offre un vasto catalogo di film, serie TV, cartoni, documentari e la programmazione dell’ultima settimana dei canali RAI e di La 7. L’offerta è disponibile anche per i già clienti TIM con un contributo di attivazione di 49 Euro. 

Per chi sceglie TIM Smart Casa vi è la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento attivando una serie di opzioni. Ecco i dettagli:

  • Smart Mobile: attivando questa opzione si avrà a disposizione una SIM TIM per smartphone al costo di 10 Euro in più al mese che include 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G.
  • Smart Fibra: i clienti raggiunti dalla fibra ottica possono attivare quest’opzione per sfruttare al massimo la banda ultra-larga dell’operatore, superando così il limite di 20 Mega in download di velocità massima. La velocità massima raggiungibile dalla connessione è pari a 300 Mega ma l’effettiva velocità dipenderà dal tipo di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione. Smart Fibra costa 10 Euro in più ad ogni rinnovo.
  • Voce Internazionale: al costo di 5 Euro in più a rinnovo è possibile aggiungere al proprio abbonamento le chiamate gratis verso i fissi in Europa e Nord America.

L’offerta dedicata a TIM Smart Casa è valida esclusivamente online sino al prossimo 28 luglio.

Per chi non è interessato alle chiamate gratis dal telefono di casa ma vuole un abbonamento in grado di sfruttare al massimo la fibra ottica è disponibile la tariffa TIM Fibra e Mobile al costo di 19,90 Euro a rinnovo per un anno e 34,90 Euro a rinnovo per i successivi tre anni. Tale tariffa include una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione ad Internet tramite fibra sino a 1000 Mega oltre ad una SIM TIM con 100 minuti ed 1 GB a rinnovo.