vodafone

Solo per la giornata di oggi, quindi sino alla mezzanotte, Vodafone offre i suoi piani ADSL e fibra ottica con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti permettendo così di risparmiare, rispetto al prezzo di listino, ben 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Chi attiva oggi una nuova offerta Vodafone, quindi, risparmierà ben 192 Euro d’attivazione potendo, inoltre, contare su di uno sconto del canone per sempre. 

Si tratta, quindi, di una promozione da non perdere. Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone è possibile avere una panoramica completa delle tariffe disponibili. Qui di seguito, invece, vi illustriamo i dettagli della promozione in corso.

Attivazione gratis e canone scontato per sempre con Vodafone: risparmio garantito

Per festeggiare al meglio la primavera, Vodafone offre le sue tariffe ADSL e fibra con uno sconto sul canone per sempre e con l’attivazione gratis. Come detto in apertura, l’attivazione gratuita si traduce in un risparmio di ben 192 Euro per il cliente (4 Euro in meno per 48 rinnovi).

Le tariffe Vodafone per ADSL e fibra si suddividono in due categorie. In un primo caso abbiamo le tariffe con chiamate gratis (IperFibra Family e Super ADSL Family). Nel secondo caso troviamo, invece, le tariffe con chiamate a consumo (IperFibra e Super ADSL).

Ecco i dettagli:

  • IperFibra Family: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 1 Giga (quindi 1024 Mega) e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 30 Euro a rinnovo per sempre;
  • Super ADSL Family: Internet illimitato tramite ADSL 20 Mega e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 30 Euro a rinnovo per sempre;
  • IperFibra: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 300 Mega e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali e a consumo verso mobili nazionali a 25 Euro a rinnovo per sempre;
  • Super ADSL: Internet illimitato tramite ADSL 20 Mega e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali e a consumo verso mobili nazionali a 25 Euro a rinnovo per sempre.

Ricordiamo che tutte le tariffe Vodafone, sia fibra che ADSL, si rinnovano ogni 4 settimane. In caso di attivazione di un’offerta fibra, inoltre, per sfruttare al massimo la velocità della connessione, superando il limite dei 20 Mega in download, sarà necessario attivare l‘opzione Velocità Fibra che è gratuita per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo dal tredicesimo rinnovo.

Tutte le tariffe Vodafone per ADSL e fibra ottica includono il modem Vodafone Station Revolution gratis ed una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G per sfruttare la rete Vodafone anche fuori casa. Da notare che in caso di attivazione di un nuovo numero di telefono sarà necessario pagare 1 Euro a rinnovo per l’attivazione per 48 rinnovi.

La fibra da 1 Giga è disponibile solo in alcune aree dei comuni di Milano, Torino, Bologna e Perugia. Per questo profilo di navigazione non è prevista l’attivazione gratuita per i clienti Vodafone. In ogni caso, Vodafone offre in un elevato numero di comuni italiani la fibra ottica sino ad 100 Mega, il profilo di navigazione più diffuso che garantisce un accesso ad Internet completo ed ad alta velocità.

Dal link qui di sotto è possibile sfruttare la promozione attuale di Vodafone:

Attiva online un’offerta Fibra o ADSL di Vodafone con attivazione gratis entro oggi

Ribadiamo che gli sconti su canone e sul contributo d’attivazione sono validi solo oggi e solo tramite procedura online usando il link forniti.