Solo oggi 4 ottobre super offerte passa a Tim e Wind: la risposta ai problemi Infostrada

Solo oggi 4 ottobre super offerte passa a Tim e Wind: la risposta ai problemi Infostrada

Non andrà oltre il 4 ottobre un’offerta passa a Tim che punta fornire una risposta chiara e precisa ad un piano passa a Wind, improvvisamente discusso in seguito ai problemi Infostrada che sono trapelati in questi giorni. Dopo aver inquadrato nella giornata di ieri le proposte più interessanti di Vodafone e Tre, infatti, è necessario tornare sui loro competitor, in modo tale da valutare se può valere effettivamente la pena portare a termine la portabilità, o se al contrario dovremo attendere occasioni più allettanti.

Mai come oggi bisogna esaminare le singole opzioni in modo dettagliato, perché in primo luogo abbiamo una grandiosa offerta passa a Tim in scadenza proprio oggi 4 ottobre. Salvo proroghe dell’ultimo minuto. Stiamo parlando della TIM Ten Go, che offre minuti illimitati senza scatto alla risposta, 10 GB in 4G, più 10 GB extra rispetto al piano classico al prezzo di appena 10 euro ogni quattro settimane. Un affarone, facilmente attivabile con portabilità da operatori virtuali, Wind e Tre. Per i Vodafone resta in piedi la possibilità di effettuare la solita triangolazione. AGGIORNAMENTO delle 17.45: la passa a Tim è con 20 GB è stata appena prorogata al 18 ottobre.

Passando invece alle offerte passa a Wind, c’è un motivo preciso se ho parlato di risposta netta ai problemi Infostrada. Dopo il megadown delle ultime ore, infatti, abbiamo assistito ad una proroga importante per la promozione Wind Home Infostrada Fibra Unlimited. Attivandola, avremo a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb, mentre per quanto riguarda il Mobile il piano include 50 B Full Speed al prezzo di 19,90 euro ogni quattro settimane in occasione dei primi dodici rinnovi. Successivamente si passa a 24,90 euro.

Se l’offerta passa a Wind andrà in scadenza il 9 ottobre, come accennato quella passa a Tim risulterà essere valida fino alle 23.59 di oggi, a meno che la compagnia telefonica non decida di procedere con una proroga. Insomma, ottobre è e sarà il mese delle promozioni che concepiscono pacchetti unici rispetto alla linea ADSL o fibra di casa.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.