Da oggi e sino al prossimo 8 di settembre, Infostrada rinnova le sue offerte proponendo ai nuovi clienti l’attivazione gratuita su tutte e tre i piani ADSL presenti in listino (Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet). Si tratta di una promozione di sicuro interesse che consente di ridurre a zero i costi per la sottoscrizione di una nuova offerta ADSL. Come al solito, tramite il comparatore di SosTariffe.it è possibile consultare tutte le tariffe Infostrada disponibili e, nel caso, procedere all’attivazione.

Vediamo di seguito i dettagli delle offerte:

Absolute

Il piano Absolute viene proposto con un canone di 19,95 Euro per ogni 4 settimane (tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per un anno e di 24.95 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento. La tariffa include 60 minuti di chiamate senza scatto verso fissi e mobili nazionali ed una connessione ADSL 20 Mega.

Absolute è disponibile anche in versione Fibra. In questo caso, il modem è incluso ma l’attivazione non  gratuita e risulta pari a 50 Euro in caso di fibra FTTH o a 75 Euro in caso di fibra FTTC.

All Inclusive Unlimited

Il piano All Inclusive Unlimited presenta chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali oltre ad una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. La tariffa presenta un costo di 24,95 Euro a rinnovo per sempre.

Anche All Inclusive Unlimited è disponibile in versione fibra ottica al costo di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a partire dal secondo anno. Come per Absolute Fibra, anche All Inclusive Unlimited Fibra presenta il modem Wi-Fi incluso nel prezzo ed un costo di attivazione di 50 o 75 Euro a seconda della tipologia di fibra attivata.

  • Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Easy Internet

Il piano “base” di Infostrada, Easy Internet, viene proposto con attivazione gratuita al costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno di abbonamento (poi 19,95 Euro). La tariffa include una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto di 18.15 centesimi di Euro ed una una connessione ADSL con 25 GB di traffico dati. Esaurito il bundle dati, sarà possibile navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno.

  • Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui