Offerte Tim
Offerte Tim

Non solo rumors per quanto riguarda le offerte Tim. Dopo avervi illustrato nella giornata di ieri i due piani che presto potrebbero fare il loro esordio sul mercato durante la stagione estiva, oggi tocca concentrarci su una promozione Tim da sempre particolarmente apprezzata da coloro che hanno già deciso di dare fiducia all’operatore. Dal 14 al 15 giugno, infatti, sarà possibile acquisire il diritto ad ottenere 5 euro di ricarica gratis tramite l’operatore.

In molti avranno già intuito che si tratta del bonus di ricarica che viene erogato nel caso in cui nelle prossime ore seguirete pochissime e semplici istruzioni. Fondamentalmente, le nuove offerte Tim non chiedono altro che accedere all’apposita pagina con cui potrete procedere alla ricarica online, per poi portarne a termine uno entro le 23.59 del 15 giugno di importo pari ad almeno 20 euro. Fornendo il vostro indirizzo email, nel giro di qualche ore riceverete una comunicazione ufficiale dallo stesso operatore.

Il messaggio al suo interno conterrà un codice, che potrete sfruttare solo effettuando un’ulteriore ricarica online nel giro di trenta giorni dalla prima. A quel punto, selezionando un importo qualsiasi ed inserendo il suddetto codice, vedrete che verranno aggiunti altri 5 euro alla cifra totale che vi sarà corrisposta. Insomma, nessun trucco e nessun inganno, nell’ambito di una promozione Tim che la compagnia telefonica sta ripetendo sempre più spesso da un po’ di tempo a questa parte.

Insomma, un regalo che non richiede alcun vincolo, se non quello di procedere al pagamento online sia con la prima ricarica, sia con la seconda. I 5 euro per il bonus di ricarica saranno erogati praticamente all’istante. Se avevate in mente di procedere con l’operazione a prescindere dalle offerte Tim, dunque, quella che vi abbiamo presentato oggi potrebbe essere effettivamente l’occasione giusta, ma ricordate bene la scadenza fissata dall’operatore entro la serata di domani se ci tenete al bonus.