Passa a Tim
Passa a Tim

C’è una compagnia telefonica letteralmente scatenata in questi giorni, perché da qualche ora è tornata disponibile l’ennesima offerta passa a Tim di luglio con una proposta a dir poco allettante soprattutto per coloro che decideranno di effettuare la portabilità da Wind e 3 Italia. In molti probabilmente si ricorderanno del piano Ten GO, quello che con un esborso di soli 10 euro ha consentito al pubblico di ottenere minuti illimitati e 10 GB per il traffico dati. Ebbene, la promo è stata rivista verso l’alto, per la felicità degli aventi diritto ad attivarla.

Da oggi 27 luglio, infatti, la già allettante offerta passa a Tim diventa ufficialmente Tim Ten GO 15 GB, in quanto la compagnia telefonica ha deciso di includere nella promozione 5 GB extra per sempre. Insomma, dovrebbe essere scongiurato il pericolo delle rimodulazioni in futuro dati i presupposti di questa nuova campagna. Il livello sulla carta è leggermente più basso rispetto alla tanto invocata IperGiga 30, che allo stesso prezzo per un breve periodo ha previsto 30 GB per la navigazione Internet, ma c’è un dettaglio che non va dimenticato.

Quando è stata lanciata quest’ultima offerta passa a Tim, infatti, l’operatore è stato chiaro nel dire che il costo di 10 euro ogni quattro settimane sarebbe stato valido solo per un numero limitato di mesi, per poi salire a 15 euro. Con la nuova Tim Ten GO 15GB, invece, non dovremmo avere sorprese sgradite in questo senso, fermo restando che i titolari di una SIM Wind e 3 Italia (senza dimenticare quelli che provengono da operatori virtuali, ugualmente abilitati) dovranno tenere gli occhi aperti.

Il discorso va inserito in un contesto più ampio, perché come accennato in precedenza nelle ultime ore abbiamo affrontato un’altra importante offerta passa a Tim, in riferimento alla proposta fatta al pubblico Vodafone. Il trend è pertanto piuttosto chiaro, visto che la compagnia telefonica ha deciso di adottare un approccio decisamente aggressivo per ottenere nuovi utenti a fine luglio.

FONTE

  • Non x me. Da 30 euro hanno triplicato in un anno. Ho cambiato gestore