Disponibile gratuitamente per i dispositivi mobili iOS e Android il nuovo “Snoopy Pop“, il videogame del genere puzzle sviluppato da Jam City.

In questo titolo dallo stile dello storico classico Puzzle Bobble dovremo aiutare Snoopy, Charlie Brown e agli altri Peanuts a scoppiare le bolle abbinandole a gruppi di tre colori uguali. Lo scopo del gioco è liberare tutti gli amici di Snoopy dalle bolle che li tengono intrappolati.

Il titolo offre oltre 100 livelli e ogni personaggio possiede abilità differenti e oggetti sbloccabili, come la famosa copertina di Linus.

Come accennato poco fa, Snoopy Pop è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali direttamente sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link o sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

Di seguito la descrizione ufficiale del videogame:

Unisciti a Snoopy, Charlie Brown e al resto dei tuoi Peanuts preferiti in Snoopy Pop, un nuovo fantastico sparabolle con un sacco di modalità divertenti! Scoppia le bolle e scopri ciò che la banda dei Peanuts ha in serbo per te!

Caspiterina! Woodstock e i suoi amici sono intrappolati nelle bolle! Aiuta Snoopy a scoppiare le bolle per salvare il suo migliore amico! Avrà bisogno dell’abilità e del talento di tutte le sue famose personalità! Sfrutta l’aquilone giallo di Charlie Brown e la coperta di Linus per superare gli ostacoli e riportare gli uccellini al sicuro. Prepara la cuccia e fai scorta di bolle contro il famigerato Barone Rosso per salvare i tuoi piccoli amici!

Caratteristiche:
– Oltre 100 divertentissimi livelli e molti altri in arrivo!
– Fantastiche ambientazioni da esplorare!
– Colonna sonora originale della serie dei Peanuts!
– Modalità di gioco del tutto nuove con le diverse personalità di Snoopy!
– Colleziona personaggi dei Peanuts, potenziamenti e molto altro!
– Sconfiggi il Barone Rosso e diventa un “”Asso del cielo””!
– Usa il pallone da spiaggia per completare più velocemente una sfida!
– Eventi speciali basati sulle classiche storie dei Peanuts con cui sei cresciuto!
– Nuovi personaggi e puzzle ogni settimana!

Non fare lo zuccone! Gioca subito a Snoopy Pop!

VIAPlay Store
CONDIVIDI
Articolo precedente“Terrasini. Abbandona il cane per strada”, ma il video che circola su Facebook non è italiano
Prossimo articoloIl teardown iFixit Galaxy Note 7 FE conferma le origini del phablet