Sniper Ghost Warrior disponibile gratis su iOs e Android

Un nuovo capitolo di Sniper Ghost Warrior, la famosa serie videoludica sviluppata da City Interactive è disponibile gratuitamente per i dispositivi con sistema operativo iOS e Android.

Nel titolo pensato appositamente per le piattaforme mobile bisognerà vestire i panni di un cecchino (appunto “Sniper” in inglese) e sarà possibile affrontare una campagna con ben 200 missioni dove si dovranno liberare ostaggi, fornire copertura per gli alleati e difendere il veicolo in movimento durante missioni speciali, affrontare mercenari o terribili boss in possesso di speciali munizioni, affidandosi ad un arsenale composto da un moltitudine di armi come fucili o mitragliatrici.

Il videogame offre ben sei differenti ambientazioni come Messico, Tibet, Siberia, Africa, oltre a tre modalità di gioco, quali storia, cecchino e assalto. Inoltre è possibile personalizzare le proprie armi per un divertimento che dovrebbe garantire circa quindici ore di gioco.

Come accennato poco fa, Sniper Ghost Warrior è già disponibile gratuitamente sul Play Store di Google per i dispositivi Android a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per iOS al seguente link. Il titolo presenta acquisti in-app opzionali che possono rivelarsi dei validi aiuti per progredire nei vari livelli del gioco, migliorando l’esperienza del gameplay.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovissimo Sniper Ghost Warrior: