sniper ghost warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3, per volere della società che si occupa dello sviluppo del nuovo titolo, subisce un ulteriore rinvio che posticipa la prevista uscita del nuovo game al prossimo 4 aprile 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo capitolo della celebre saga dedicata al mondo dei cecchini sarebbe dovuto giungere ai video giocatori in Gennaio 2017 ma, a fronte di un processo di sviluppo ed ottimizzazione complesso, è stato richiesto un rinvio sulla tabella di marcia voluta per il rilascio iniziale del nuovo gioco.

Una maggior quantità di tempo, perciò, consentirà di perfezionare alcuni aspetti essenziali dell’esperienza di gioco sia sul piano delle dinamiche che delle ambientazioni grafiche. Il team, inoltre,  ha provveduto a rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui si dice entusiasta dei risultati pervenuti dai primi feedback registrati a seguito degli hands-on organizzati con la stampa, gli streamer ed i fan di Sniper Ghost Warrior 3 .

Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan” , ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games. Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior

Le vicende di Sniper Ghost Warrior 3 collocheranno il giocatore nell’intricata vicenda di una guerra civile in atto nel nord della Georgia, dove saremo chiamati ad impersonare un cecchino americano di nome Jonathan North, Gli equipaggiamenti, le armi, gli accessori ed il sistema di droni permetteranno di districarsi nell’obiettivo principale della missione: salvare il fratello. Clima dinamico ed alternanze giorno/notte completano il profilo del gioco. Giudicate voi da queste prime informazioni.