Snapdragon 820

Qualcomm il prossimo Snapdragon 820 lo farà produrre a Samsung?

Anche se, a riguardo fino a questo momento sappiamo ben poco, c’è da sottolineare che, durante le scorse ore, il noto sito Recode ha rilasciato una notizia niente male per coloro che amano il campo delle CPU.

Entrando nel succo del discorso, da quel poco che abbiamo capito, Qualcomm, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbe far sviluppare interamente la prossima CPU, cuore di ogni terminale, nelle fabbriche della tanto amata casa produttrice Samsung!

Come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, per quanto concerne il prossimo Snapdragon 820, atteso da mezzo mondo per il prossimo, la casa produttrice californiana, non avendo purtroppo fabbriche proprie, ha deciso di affidarsi a un concorrente nuovo.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, le CPU Qualcomm fino ad oggi sono state apprezzate e non poco, almeno fino allo Snapdragon 810… ma da qua in poi qualcosa è andato storto anche perché l’azienda sud-coreana Samsung per i suoi Samsung Galaxy S6 durante il mese di Febbraio di quest’anno annuncio di aver puntato su Exynos.

Perché Samsung ha abbonato lo Snapdragon?

In tanti non hanno mai capito tale scelta, ma sono tante le persone che affermano come il colosso sud-coreano abbia rinunciato allo Snapdragon come CPU per i suoi surriscaldamenti eccessivi.

Al momento, come già ribadito nel primo paragrafo del post, non siamo in grado di darvi ulteriori informazioni…. ma vogliamo comunque porvi una domanda: vi piacerebbe di nuovo avere sui Samsung lo Snapdragon?

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G Stylo è ufficiale, ecco le specifiche tecniche!
Prossimo articoloXiaomi H3Y: sono queste le specifiche tecniche del nuovo Redmi?