snapchat

Snapchat si aggiorna introducendo uno speciale pacchetto di 3 replay aggiuntivi acquistabili in-app e diversi effetti per gli amanti dei selfie.

Snapchat, uno dei servizi di messaggistica istantanea per smartphone e tablet più amato dai giovani per la sua peculiarità di consentire agli utenti di inviare messaggi di testo, foto e video che verranno poi cancellati automaticamente dopo uno specifico periodo di tempo predefinito dal mittente, si aggiorna con un corposo update che integra diverse novità.

Replay acquistabili

Da oltre un anno è stata integrata in Snapchat la possibilità di richiedere un replay di uno snap ricevuto in precedenza, ma da oggi, grazie alla possibilità di acquisto in-app integrata in questa nuova release, gli utenti potranno acquistare un pacchetto di 3 replay aggiuntivi al costo di 0.99€. Questi replay potranno essere utilizzati per vedere snap già ricevuti, ricordando però che non sarà possibile utilizzarli per rivedere il medesimo snap.

Effetti per gli amanti dei selfie

L’altra importante novità di questo aggiornamento di Snapchat è dedicata agli amanti dei selfie che da oggi potranno utilizzare una serie di filtri ed effetti speciali tridimensionali da applicare alle foto per realizzare scatti simpatici, personalizzati ed unici.

Con queste novità il team di Snapchat punta ad incrementare ulteriormente i propri utenti che in pochi anni sono cresciuti fino a raggiungere quota 100 milioni in tutto il mondo e che ogni giorno visualizzano qualcosa come 4 miliardi di video, che da oggi potranno vedere e rivedere grazie alle novità di questo update.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartwatch: i difetti di sicurezza secondo Trend Micro
Prossimo articolo4G Vodafone, gratis per i clienti il 19 settembre