Snapchat rilascia dei filtri speciali per iPhone X

Snapchat rilascia dei filtri speciali per iPhone X

Dopo che Apple ha preso in giro Snapchat con i filtri AR durante la presentazione ufficiale di iPhone X, oggi la piattaforma di condivisione foto e video è pronta a rilasciarli in esclusiva per il top di gamma del colosso di Cupertino.

Saranno soltanto i possessori del dispositivo dotato del notch originario a vedere i nuovi tre obiettivi disponibili a partire da oggi, infatti questi funzioneranno grazie alla fotocamera frontale dotata della tecnologia TrueDepth.

Tra i nuovi filtri troviamo una maschera Mardi Gras, un teschio del Giorno dei Morti ed una copertura per gli occhi placcata in oro.

nuovi filtri Snapchat esclusivi iPhone X

Noterete sin da subito che questi nuovi filtri si adatteranno particolarmente bene al viso ed in particolar modo, intorno alla mascella. Ciò avviene perché Snapchat all’interno ha sviluppato un codice che riflette la luce circostante in modo più realistico.

Per quanto riguarda il discorso Face ID, bisogna chiarire che Apple ha rilasciato agli sviluppatori delle app di terze parti soltanto i dati visibili alla mappatura facciale e non quelli della rappresentazione matematica relativa allo sblocco.

La società infatti sostiene che questi ultimi dati non sono accessibili neanche dai suoi stessi dipendenti, si tratta di informazioni che vengono crittografati sul dispositivo stesso ed è impossibile recuperarli.

Insomma, potrete utilizzare i nuovi filtri Snapchat esclusivi per iPhone X senza alcun timore. La società di Cupertino ha tutelato al massimo i possessori del nuovo top di gamma Apple assicurando la sicurezza dei dati dello sblocco facciale.

FONTE: TheVerge;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: