snapchat

L’applicazione Snapchat si è aggiornata sui dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) introducendo una delle features più attese: fare dei Face Swap con le foto presenti nel “rullino fotografico”. Attraverso questa funzione, infatti, è possibile poter “cambiare” il proprio volto con una delle foto screenshots presenti nell’applicazione Foto. Per far questo, ovviamente, bisogna effettuare il download dell’aggiornamento che è stato rilasciato lo scorso giovedì.

Aggiornamento Snapchat per il momento è solo per gli utenti iOS

Oltre a ciò l’aggiornamento in questione permetterà agli utenti iOS che hanno scaricato l’aggiornamento di Snapchat, di guardare il primo replay di ogni Snap in modo totalmente gratuito. Al momento l’aggiornamento è disponibile soltanto per gli utenti iOS. Può darsi che nelle prossime settimane anche gli utenti Android riceveranno l’aggiornamento in questione.
Per poter effettuare il download dell’applicazione in questione basta cliccare sul badge presente proprio qui in basso. Dopo aver provato la nuova funzionalità, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Badge Apple store

Via