snapchat

Snapchat da poco grazie al suo nuovo aggiornamento ha introdotto il supporto al 3D Touch per gli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus: la nuova versione 9.20.0.0 è stata distribuita oggi e va ad aggiungere lievi modifiche, ma davvero accattivanti.

All’interno della rubrica d’ora in avanti possiamo aprire una chat rapida ed interagire più velocemente con la persona interessata. Oltre a questo dettaglio si unisce anche una nuova funzione delle Lenti con la back camera. Ecco di seguito il changelog ufficiale di Snapchat, nel dettaglio:

Novità nella versione 9.20.0.0

Chat rapida: Storie

  • * Mentre stai leggendo la Storia di un amico, basteranno semplici accorgimenti (scorrere verso l’alto) per avviare una chat: la persona interessata si ritroverà la chat e vedrà lo Snap in questione.

Lenti Ottimizzate

  • * Le Lenti sono state ottimizzate anche con la back camera del proprio device! Premi su un volto per avviare le Lenti.

Per chi ancora non ha avuto modo di provare l’applicazione Snapchat potrà effettuare il download dall’App Store; lo stesso update è disponibile anche per la piattaforma Android. Requisiti: iOS 7.0 oppure versioni più recenti. I modelli compatibili sono iPhone, iPod Touch e iPad. Miglioramenti che potrebbero causare degli ostacoli a Whatsapp, seppur attualmente detiene il record di utenti attivi.