È stato ufficialmente annunciato nel mese di Settembre insieme al Moto 360 2015, ora il nuovo Smartwatch Motorola Moto 360 Sport è pronto per arrivare nei negozi di tutto il mondo.
Verrà venduto inizialmente nel Regno Unito seguito dalla Francia il 18 di Dicembre, per arrivare poi negli Stati Uniti il prossimo 7 di Gennaio.
Successivamente sarà disponibile nel corso dell’anno in Canada, Brasile, Spagna, Messico e Cina, toccando infine il resto del Mondo, con un prezzo di 299,99$.

Come il Motorola 360, anche la versione Sport avvia il sistema operativo Android Wear, che possiamo vedere su un Display circolare da 1,37 pollici per 360 x 325 pixel, il cuore di questo Smartwatch è uno Snapdragon 400 quad-core.
Il Moto 360 Sport è fatto interamente di silicone, ovviamente per la sua parte esterna, eliminando le strutture in metallo.
Possiede un GPS integrato, un sensore per il controllo del battito cardiaco, 512 MB di Ram, 4 GB di storage interno e una batteria da 300 mAh.
La versione sportiva di questo Smartwatch è resistente all’acqua (certificato IP67) e sarà disponibile in tre colorazioni: Nero, Bianco e Arancione acceso.

Possiede le due modalità Indoors e Outdoors, con modifiche visive al Display per renderlo più chiaro e fruibile per quando si è fuori casa ed in cammino, è possibile sincronizzare Playlist Musicali e Podcast grazie a Google Play Music.