smartwatch HTC

Il nuovo smartwatch HTC con Android Wear potrebbe arrivare sul mercato ad Aprile. Lo ha affermato il famoso leakster @evleaks, che è noto proprio per fornire sempre informazioni con un certo grado di affidabilità sui dispositivi delle case produttrici più importanti.

Le indiscrezioni suggerivano un lancio in via ufficiale dello smartwatch HTC al MWC 2016 che si terrà il 22 febbraio, evento più importante di tecnologia per quanto concerne i dispositivi mobili e gli indossabili. Ed era stato lo stesso leakster a suggerirlo mesi fa, ma adesso sembra aver cambiato idea sulla questione.

I fortunati possessori dello smartwatch HTC, identificato con il nome Halfbeak, beneficeranno di un display dalla risoluzione di 360 x 360 pixel, ma non si sa ancora se sarà rotondo o squadrato. Ci sarà sicuramente a bordo la nuova versione di Android Wear 1.4 basata su Android 6.0 Marshmallow.

Questo aggiornamento, da poco a bordo di Motorola Moto 360 e Samsung Gear S2, permetterà di migliorare la durata della batteria grazie al supporto alla modalità Doze per il risparmio energetico avanzato. Ci sarà poi anche l’utile supporto agli speaker integrati, ma non sappiamo se questo smartwatch ne avrà o meno. Infine potrebbe esserci il nuovo processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, capace di rendere i dispositivi più veloci e occupare meno spazio per un possibile miglior design.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Honor Holly 2 Plus per la prima volta sul mercato
Prossimo articoloLG H840 sbarca su GFXBench: una versione low-cost di G5?