Smartphone cinesi: Vernee Thor, in offerta limitata a 99.99$ su TomTop

Smartphone cinesi: Vernee Thor, in offerta limitata a 99.99$ su TomTop

Chi è amante degli smartphone cinesi, conoscerà sicuramente il Vernee Thor, ultimo nato dall’omonima giovane startup che ha deciso di vendere questo smartphone in offerta limitata a soli 100 pezzi, al prezzo scontato di 99.99$.

Il Vernee Thor è dotato di un telaio in lega di titanio che ospita un display da 5 pollici HD, protetto da un vetro Corning Gorilla 3 con bordi curvi 2.5D. Il dispositivo ha uno spessore di soli  di 7,9 mm e un peso di  140 grammi. Lo schermo ha un pannello LCD in cellule IPS e copre il 95% della gamma di colori NTSC: ha una risoluzione HD a 720p e una densità pixel di 294 ppi, oltre a coprire l’80% della superficie frontale totale dello smartphone con un rivestimento oleorepellente.

vernee-thor-spec

Processore della famiglia MediaTek con il modello MT6753 e una velocità di clock a 1.3GHz octa-core, supportato da 3GB di RAM. Per la parte multimediale abbiamo un sensore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e un sensore frontale da 5 megapixel. Come tutti i modelli di smartphone cinesi supporta la doppia SIM con reti 2G, 3G e 4G. A completamento di questo buon telefono abbiamo una batteria da 2800 mAh  con ricarica rapida, un sensore per le impronte digitali posto sul retro,  con risoluzione di 360 ° che è in grado di sbloccare il telefono in 0,1 secondi e Android 6.0.

Viste le caratteristiche e l’eleganza costruttiva l’offerta proposta dal sito TomTop è davvero interessante. Potremmo acquistare per noi o per un nostro caro un telefono dalle buone caratteristiche a soli 99,99$.

L’offerta è limitata e va da domani 28 maggio al 6 giugno con 10 pezzi disponibili al giorno, approfittatene cliccando sul questo link. Vi lasciamo alla scheda tecnica completa:

[gdpc_product id=113158 template=”full-vertical-post”]

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.