La raccolta dei migliori smartphone cinesi android

Se siete alla ricerca di uno dei tanti Smartphone cinesi Android, da poter acquistare a seguito di una valutazione dettagliata per la ricerca del giusto compromesso tra qualità e prezzo, questo post fa sicuramente al caso vostro.

Per l’occasione abbiamo infatti deciso di selezionare per voi una piccola raccolta di smartphone Android provenienti dal mercato orientale, prodotti che se scelti con accuratezza, garantiscono prestazioni di assoluto livello a prezzi di mercato molto più accessibili rispetto alle marche più blasonate di questo esteso settore.

Il mercato offre un vastissima varietà di smartphone cinesi Android cinesi, e proprio per questo motivo la scelta potrebbe non essere così semplice: l’analisi deve essere svolta analizzando alcuni parametri di riferimento ovvero: display, hardware (CPU, GPU, RAM), durata della batteria, fotocamera, ecc..

Di seguito vi mostriamo una selezione di smartphone cinesi Android, disposti in ordine di prezzo.

OUKITEL K4000
Uno smartphone dalle funzionalità basiche, che si distingue per l’incorporamento di una batteria da ben 4000mAh, la quale sarà in grado di portarvi agevolmente, anche in condizioni di utilizzo massivo, fino alla fine delle vostre giornate.

VERNEE THOR
Si tratta del dispositivo d’esordio Android con la quale la casa produttrice ha deciso di entrare sul mercato, smartphone peraltro sviluppato in collaborazione con UBER. Dispositivo mobile caratterizzato da una compattezza rilevante, agevole nel suo utilizzo senza particolari pecche da evidenziare. Un dispositivo ideale per chi non ha particolari esigenze tecniche e funzionali.

MEIZU M3 NOTE
Con questa soluzione la casa produttrice MEIZU ha sicuramente realizzato un dispositivo di fascia media tra i migliori sul mercato attuale. Le caratteristiche hardware sono sicuramente di buon livello, così come il design, che attraverso la scocca in alluminio dona eleganza all’involucro del dispositivo. Il tutto ad un prezzo di mercato molto allettante.

VERNEE APOLLO LITE
Abbiamo già trovato un prodotto dell’azienda Vernee all’interno della nostra selezione, questo perche la casa produttrice sta fortemente puntando su questo settore di mercato, cercando di proporre soluzioni interessanti a prezzi contenuti. Il dispositivo mobile in questione può contare in 4 GB di RAM, e su di un prezzo d’acquisto tutto sommato economico.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: