Che la Samsung cerchi in ogni modo di superare la concorrenza è cosa nota. Questa volta però il progetto in cantiere è davvero innovativo. Non si tratta più di qualche piccola modifica a livello tecnico o estetico che si, è sempre ben apprezzata, ma non sufficiente a conquistarsi un qualche primato.

Il prossimo smartphone Samsung sembra che assumerà la forma di un libro. Il display per la precisione si aprirà come un libro. Questa indiscrezione arriva direttamente dal sito SamMobile, il quale come ben sappiamo è sempre più che informato su tutte le news che riguardano i dispositivi di casa Samsung.

Per il momento non ci è dato di sapere tanto, sembra che per il lancio non dovremo aspettare molto perché è previsto per gennaio 2016. Dovrebbero essere lanciati due modelli molto simili tra loro, l’unica differenza sarà quella di un processore più o meno forte.

Stando ai rumors, non si tratta di una versione aggiornata del Galaxy, ma un dispositivo completamente nuovo e che, almeno inizialmente, sarà disponibile esclusivamente in Sud Corea, poi arriverà (come ci auguriamo) anche nel resto del mondo. Si tratta di una grande novità che sicuramente darà del filo da torcere alla concorrenza e permetterà a Samsung di conquistare una grande fetta di mercato.