Smarteer la pellicola protettiva per iPhone

E’ importante tutelare il display del proprio iPhone. Per cercare di tutelarlo al meglio vediamo emergere una pellicola speciale che ha attirato la nostra attenzione: si tratta di Smarteer, una realizzata in vetro temperato e con funzioni intelligenti.

A realizzare questo accessorio è stata l’azienda QPUA. Smarteer si differenzia da ciò che il mercato offre perchè oltre a proteggere lo schermo, va ad aggiungere due pulsanti volti a permettere la navigazione sul device. Questi tasti si posizionano in basso al display sia a destra che a sinistra e sono dotati di un circuito in grado di interagire con il touch.

In sostanza si avrà la possibilità di utilizzare in maniera più intuitiva il dispositivo. Le applicazioni grazie alla pellicola Smarteer diventeranno più facili da gestire. Questa novità è rivoluzionaria ma presenta delle problematiche come l’ipossibilità di riuscire ad utilizzare il touch nella parte superiore del display, l’utente è costretto ad utilizzare solo i due tasti posizionati vicino al tasto Home.

Smarteer la pellicola protettiva per iPhone

La pellicola protettiva Smarteer è già in vendita su uno dei rivenditori online più noti ad un costo di 9.37€; deve ancora arrivare in Italia. Questo accessorio è compatibile con la versione iPhone 6 oppure più recenti! Interessato oppure no a proteggere il tuo melafonino?

IPhone 6 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 345,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteLista di Natale by Logitech
Prossimo articoloSamsung Galaxy A7 2nd gen: svelata la scheda tecnica grazie ai benchmark