Smart Control 5

One for All ha annunciato alcune ore fa l’arrivo di Smart Control 5, nuovo telecomando che arricchisce la linea Smart Control ed in grado di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi.

Il nuovo telecomando Smart Control 5 permette infatti di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi quali TV, Cavo/Satellite/Digitale Terrestre, Blu-ray, Audio/Soundbar e Media Streamer (ad esempio l’Apple TV), combinando 5 telecomandi in 1. Il nuovo device è compatibile con tutte le marche di televisioni presenti sul mercato.

Installabile con semplicità tramite una app gratuita disponibile per dispositivi iOS e Android e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello oltre ad essere ricco di funzionalità, offre accesso diretto all’archivio One For All che consta di 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand, risultando di gran lunga il più ampio al mondo.

Smart Control 5

Lo Smart Control 5 dispone inoltre di un tasto NETTV dedicato, che consente di accedere rapidamente a servizi di streaming quali Netflix, Amazon Prime e YouTube, mentre tre funzioni smart (‘Watch TV’, ‘Watch Movie’, ‘Listen to Music’) offrono il controllo continuo dei dispositivi senza dover alternare l’uno all’altro: i tasti di canale controllano ad esempio il Set-Top Box, quelli di volume l’Audio Receiver.

Smart Control 5

“Come tutti i telecomandi universali della linea Smart Control, anche questo nuovo modello è stato concepito per rendere l’intrattenimento ancora più semplice e realmente a portata di dita”, afferma Alberto Ferrari, Sales Director Cluster South di Universal Electronics Italia. “Grazie alle numerose funzionalità di cui dispone, lo Smart Control 5 è destinato a rivoluzionare la modalità di fruizione dei contenuti multimediali e siamo fiduciosi del fatto che sarà particolarmente apprezzato sul mercato”.