Samsung Galaxy Grand On

Da poche ore l’ente di certificazione per i prodotti di telecomunicazioni Cinese ha approvato il nuovo SM-G5309W, primo smartphone Samsung con processore 64 Bit Snapdragon 410 che si andrà a porre nella fascia media del mercato smartphone Android.

Samsung con processore 64 Bit

Il nuovo SM-G5309W è un classico smartphone Android Samsung, dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, il già citato processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1.2 GHz, Gpu Adreno 306, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo utilizzato al momento del lancio sarà Android 4.4 KitKat, con la speranza che successivamente arrivi l’aggiornamento al nuovo Android L , sistema in grado di supportare l’architettura 64 bit del dispositivo.

Il Samsung  SM-G5309W è al momento destinato esclusivamente al mercato Cinese, dove dovrebbe essere disponibile entro alcune settimane, mentre una variante del dispositivo, potrebbe arrivare in futuro anche in Europa.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteIFA 2014: ecco tutti gli orari degli eventi
Prossimo articoloOpera Mini beta ora disponibile per utenti Windows Phone