Samsung

Continua il processo produttivo dei dispositivi Samsung che stanno riempiendo gli scaffali dei venditori di tutto il mondo. Samsung sembra proprio intenzionata ad acquisire il maggior numero di clienti e lo fa con dispositivi che variano in tutte le fasce di mercato. Non a caso, sembra essere al lavoro su un nuovo telefono per la fascia bassa che sarà alimentato da Android 4.4.2 KitKat.

Un telefono cellulare con numero di modello SM-G350E è stato recentemente spedito in India per le prove; un telefono dual SIM con uno schermo da 4,3 pollici e secondo GadgetsToUse, avrà caratteristiche di fascia medio bassa con un processore dual-core con clock a 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna,  fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore in formato VGA. L’SM-G350E è riportato anche sul sito mobile di Samsung e conferma una risoluzione da 800 × 480 con sistema operativo Android 4.4.2.

Il prezzo unitario di questo modello dovrebbe essere intorno ai 100$ e viste le caratteristiche andrà ad essere il diretto concorrente del Motorola E, l’unico dispositivo economico aocn Android 4.4.2. Naturalmente, il prezzo al dettaglio potrebbe salire anche a 150 dollari, ma per chi cerca un portatile economico con l’ultima versione di Android, l’SM- G350E potrebbe essere una buona scelta, insieme con dispositivi come il Galaxy Ace Style. Rimane da vedere se e quando verrà venduto in Europa anche se potrebbe arrivare senza il modulo Dual SIM, adottato principalmente in Corea.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAggiornamento Skype per Linux | Cosa ci attende?
Prossimo articoloIl Sensore cardiaco del Galaxy S5 é in grado di controllare il livello di stress