slide l'app che realizza foto 3D

All’interno dell’App store abbiamo trovato un’interessante applicazione che consente di poter realizzare una foto in 3D con il proprio iPhone. Un modo divertente per scattare delle foto di qualità e allo stesso tempo bizzarre: l’utilizzo di Slide – Camera 3D Gif è molto semplice tanto che basta un semplice tocco per rendere l’oggetto in rilievo! Una volta realizzato lo scatto GIF o persino un video sarà possibile condividerlo nei vari social (iMessage, Facebook, Instagram, Twitter e altri).

E’ curioso scoprire che il nostro dispositivo iOS grazie a questa straordinaria applicazione possa essere in grado di creare una foto in 3D senza l’utilizzo di alcuni accessori specifici. Slide – 3D GIF Camera presenta un interfaccia easy con strumenti all’occorrenza che permettono in modo intuitivo il suo utilizzo. Posiziona la camera del tuo iPhone sull’oggetto che vuoi fotografare, scatta e successivamente l’app darà un tocco particolare alla foto.

Tutti coloro che fossero interessati potranno decidere di acquistarla al costo di 1,99 euro all’interno dell’App store, raggiungibile a questo indirizzo.

IPhone 6S e' disponibile online da Prokoo a soli € 442,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple in accordi con LG e Samsung per pannelli OLED
Prossimo articoloApp Store crea problemi? Ecco la soluzione!