skype

Microsoft ha rilasciato una nuova build di Windows 10 Mobile per coloro che sono iscritti al programma Insider nel Fast Ring, in particolare soltanto per coloro che possiedono un Lumia 950, Lumia 950 XL, Lumia 650, Lumia 550 o uno Xiaomi Mi 4. L’aggiornamento vede delle migliorie per Skype ed include, finalmente, il supporto alle immagini in una conversazione utilizzando direttamente l’applicazione dei messaggi, funzionalità più volte richiesta dagli utenti. Inoltre, la compagnia ha anche aggiunto il supporto per le Moji di Skype.

skype

Si potrà dunque mandare le Moji di Skype utilizzando l’applicazione di messaggistica, o per lo meno potranno coloro che hanno effettuato l’aggiornamento a Windows 10 Mobile Redstone e precisamente ciò è possibile a partire dalla build 14267. Inoltre è stato aggiunto un pannello che cataloga le emoji, classificandole per tipo, il che dovrebbe rendere più facile trovarle all’interno dell’applicazione.

Ad ogni modo, non è ancora del tutto chiaro se questa funzione sarà estesa anche a coloro che possiedono una build più vecchia di Windows 10 Mobile, tramite un aggiornamento dell’app, ad esempio, o meno. Ciò che sappiamo, per ora, è che questa funzionalità è momentaneamente solo su Redstone. Dunque, se possedete la build 14267 potete usufruire di queste nuove migliorie.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni o conferme da parte della stessa Microsoft per sapere se queste nuove funzionalità di Skype raggiungeranno presto anche i restanti utenti e, soprattutto, altri dispositivi appartenenti alla gamma Lumia e non.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi inizierà ad usare chip proprietari a partire da quest’anno
Prossimo articoloSamsung Pay sfonda quota 5 milioni. Ma in Italia…