aggiornamento app Skype

Moltissime app, in questi giorni, stanno ricevendo corposi aggiornamenti per introdurre il pieno supporto alla nuova versione di Android, Nougat. In tutto questo Microsoft non vuole essere da meno e ha dato il via al roll-out degli aggiornamenti di alcune sue applicazioni. Adesso è arrivato il momento di Skype, celebre applicazioni di messaggistica istantanea e VoIP (Voice over IP), che in queste ore sta ricevendo un aggiornamento.

L’update in questione porta l’applicazione alla versione 7.14, un corposo aggiornamento che porta tutto in una volta il perfetto supporto ad Android 7.0 Nougat, tanto richiesto e tanto sperato. Oltre a questo, sono stati effettuate altre modifiche all’interno dell’update, che portano bugfixes e nuove funzionalità.

Nei precedenti aggiornamenti, Skype per Android aveva ricevuto la possibilità di gestire conversazioni testuali fino a 300 partecipanti e chiamate e videochiamate di gruppo fino ad un massimo di 25 partecipanti. Adesso sono state aggiunte delle novità anche per quanto riguarda i contatti suggeriti dall’app e sono state apportate una serie di correzioni, tra cui un miglioramento alla qualità delle registrazioni video effettuate da device Samsung, il fix ad un problema per il quale non arrivava il suono di notifica della seconda chiamata mentre si era già impegnati e un altro fix relativo ad un problema con dispositivi ASUS con Android 4.x che provocava il crash dell’intera applicazione e dell’interfaccia del dispositivo.

L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i dispositivi entro le prossime ore tramite il Play Store, quindi attendete la vostra notifica!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTizen SDK diventa Tizen Studio e semplifica l’utilizzo
Prossimo articoloNexus Pixel e Pixel XL, questi i nomi dei nuovi Nexus Google ed HTC in arrivo il 4 ottobre?