Skype regala 20 minuti di chiamate per scusarsi del disservizio causato a settembre

Skype regala 20 minuti di chiamate per scusarsi del disservizio causato a settembre

Il 21 settembre verrà ricordato senza dubbio dagli utenti di Skype, il popolare servizio di messaggistica targato Microsoft, per il lungo disservizio che ha causato il blocco sia della messaggistica che delle chiamate attraverso la piattaforma in tutto il mondo. I tecnici lavorarono intererrottamente per accertare le cause del blocco e riattivare l’intera piattaforma, ma sicuramente il danno di immagine ormai era stato fatto.

A tre settimane dal black out, Skype ha deciso di tentare una possibile riappacificazione con i propri utenti, decidendo di regalare 20 minuti di chiamate, utilizzabili sia per effettuare telefonate a numeri fissi che mobili. Per poter accedere a questo regalo, gli utenti dovranno attendere l’arrivo di un apposito messaggio che confermerà l’avvenuto accreditamento del bonus che avrà una durata di 7 giorni dalla ricezione del messaggio.

skype

Purtroppo al momento Skype non ha chiarito i termini con cui sono stati scelti gli utenti che riceveranno questo bonus, per cui non è possibile confermare se e quando riceverete il bonus.

Pensate che un regalo di 20 minuti in chiamate sia sufficiente per Skype per riconquistare la fiducia perduta e scusarsi per i tanti disservizi causati? E voi avete già ricevuto questo bonus? Aspettiamo i vostri commenti.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL”]