La famosa applicazione – per dispositivi desktop prima e per dispositivi mobile dopo-  di messaggistica istantanea e chiamate VoIP, si aggiorna alla versione numero 6.25 sui device di casa Apple. Sfruttando tutte le nuove funzioni offerte dal sistema operativo – anch’esso giunto all’ultima versione – iOS 10, Skype integra la funzione Siri e molto altro.

Aggiornamento Skype per iOS, il changelog completo.

Per essere più precisi, riportiamo il changelog completo dell’ultimo aggiornamento:

Novità nella versione 6.25
Benvenuto in Skype per iPhone.
Lavoriamo costantemente per migliorare Skype ogni giorno. Con questo nuovo aggiornamento potrai:
– Usare i comandi di Siri per avviare rapidamente una chiamata Skype
– Rispondere a chiamate Skype dalla schermata di blocco, come per una normale chiamata telefonica
– Memorizzare senza problemi i contatti Skype nell’elenco contatti incorporato nell’iPhone
– Acquistare Credito Skype in shekel israeliani
– Invitare i tuoi amici su Skype direttamente dall’elenco Contatti
– Distinguere più facilmente i tuoi contatti dai bot nell’elenco Contatti

Ovviamente, tra le novità più interessanti c’è l’integrazione con Siri. In qualunque situazione, mentre si è alla guida della macchina piuttosto che mentre si è a lavoro, grazie all’uso dell’assistente vocale di casa Apple è possibile avviare una chiamata in tutta semplicità.

Grazie alla grande diffusione, tra l’altro in costante crescita, dell’ultimo iOS 10, sono sempre di più le applicazioni che si aggiornano appositamente per supportare tutte le sue numerose funzioni e Skype è tra queste.

Per effettuare il download gratuito dell’applicazione giunta all’aggiornamento numero 6.25, vi rimandiamo al link dell’App Store, così da essere certi di non incorrere in download fasulli e pericolosi.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: