aggiornamento app Skype

Il team di sviluppo di Microsoft ha aggiornato la sua applicazione Skype for Android nel corso di queste ultime ore, dopo essersi portata all’update della relativa versione iOS. Si tratta della release software in versione 7.29 e le novità appaiono alquanto interessanti.

Con il nuovo update, infatti, anche su Android saremo in grado di registrare e condividere un messaggio custom per gli auguri di buone feste, il tutto portandoci semplicemente nella home dell’app e premendo il pulsante a forma di fiocco di neve che si trova nel FAB. Inoltre, con Skype, è ora possibile menzionare i contatti attraverso l’ormai classico simbolo: @. Qui di seguito il changelog:

  • Tutti gli auguri di buone feste che vuoi! Condividi un messaggio personalizzato per augurare buone feste ai tuoi cari. Tocca il pulsante “+” nell’angolo in basso a destra e seleziona l’icona del fiocco di neve.
  • Ora puoi @menzionare i tuoi contatti e bot Skype nelle chat di gruppo.
  • Il problema relativo all’accesso di utenti con account multipli è stato risolto

Il nuovo update è già disponibile sia in qualità di APK certificato che possiamo trovare attraverso questo link, sia tramite il negozio digitale di Google Play Store, raggiungibile grazie al badge sottostante che rimanda alla risorsa:

[appbox googleplay id=com.skype.raider]