La nuova versione di Skype è disponibile per i dispositivi Android. Ecco quali sono le novità del servizio di messaggistica di casa Microsoft.

Ad inizio di questo mese, il team di Skype ha annunciato che una nuova versione della sua applicazione di messaggistica sarebbe stata rilasciata sugli smartphone e successivamente sui desktop.

Sembra che gli sviluppatori abbiano lavorato a ciò in poco più di una settimana, infatti la nuova versione di Skype è già disponibile sul Google Play Store.

Skype 8.0 porta un carico di nuove funzionalità e miglioramenti, di cui vi abbiamo già parlato all’interno del nostro precedente articolo. Tuttavia,vi faremo una rapida sintesi di ciò che comprende.

Le chat di gruppo sono state ridisegnate e personalizzate dai singoli utenti con i loro colori preferiti. Aggiunta l’icona delle reazioni sui messaggi o durante le video chiamate. Aggiunte le “Storie” presenti su Instagram e Facebook, che qui vengono chiamate “Highlights“. Nuovo pannello “Cerca” introdotto insieme alle due schede “Chat” e “Cattura“.

SkypeSecondo la società, la versione 8.0 sarà disponibile prima su smartphone Android e successivamente su iPhone. Se utilizzate il sistema operativo mobile di Google, potrete effettuare il download dell’applicazione direttamente dal link sottostante.

[appbox googleplay com.skype.raider&hl=it]

CONDIVIDI
VIAPhonearena